I primi rumor sono incalzanti: la PlayStation 4 dovrebbe uscire per la fine del 2012, scaramantici catastrofisti permettendo.
Secondo queste voci, che secondo me sono da prendere un po' con le pinze, la prossima console fissa del colosso giapponese vedrà implementata una funzione che è a metà tra Move e Kinect, ovvero un sistema di sensori di movimento ma con delleinnovazioni che lo renderebbero più stabile e preciso, come lo è il Move.
A conferma dei rumor ci sarebbero delle recenti dichiarazioni di aziende leader del settore, che hanno collaborato già con Sony per la realizzazione della PS3. Queste aziende, come rivela il sito IndusrtyGamers, sarebero la Foxconn e la Pegatron Technology, partner Taiwanesi di Sony, che avrebbero già ricevuto l'ordine di cominciare a produrre le console.
Visualizzazione post con etichetta PS4. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta PS4. Mostra tutti i post
lunedì 4 luglio 2011
giovedì 26 maggio 2011
Playstation 4 gia' in sviluppo
Beh non e' che non si sapesse la cosa, pero' oggi a confermare ufficialmente che la PS4 e' gia' in sviluppo ci pensa il vice-presidente della Sony, Masaru Kato. Tuttavia egli dice anche che la PS3 ha ancora molto da offrire ovviamente pero' insomma non e' che per fare la PS4 ci vogliono 2 giorni quindi ci separa ancora un po' dalla "next-gen".
Iscriviti a:
Post (Atom)

