Visualizzazione post con etichetta data beta. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta data beta. Mostra tutti i post
martedì 20 settembre 2011
Battlefield 3 - Una data per la beta (aperta a tutti)
EA ha oggi comunicato che la beta di Battlefield 3 sara' disponibile sul PSN, XBLA e Origin dal giorno 27 di questo mese (per chi ha la limited di MOH) e dal 29 settembre per tutti gli altri.
Esatto, cio' vuol dire che tutti gli utenti sia PC, PS3 che Xbox 360 saranno in grado di provare il gioco, ottima cosa direi.
PS: Ecco il sito ufficiale della beta: link
venerdì 9 settembre 2011
Battlefield 3 - La beta parte a fine settembre?
Ci sono tanti rumor riguardo a quando partira' la beta di Battlefield 3. Beh, oggi ne arriva uno abbastanza fondato che ci dice che la beta di Battlefield 3 partira' il verso la fine di questo mese, il 27 settembre. Questa dovrebbe essere solo per gli invitati mentre per tutti gli altri la beta dovrebbe essere disponibile il 29 settembre.
Vedremmo cosa ne dira' EA o DICE riguardo alla facenda, vi terro' aggiornati.
Etichette:
battlefield 3,
beta per tutti,
data beta,
dice,
EA,
pc,
ps3,
xbox 360
Iscriviti a:
Post (Atom)

