mercoledì 19 gennaio 2011

Stronzivison: possiamo chiudere i server di Black Ops quando vogliamo



Il titolo è tutto un programma. Il minimo di decenza che era rimasta a quelli di Stronzivision è definitivamente diventata demenza. Anche se queste due parole hanno di differenza solo una consonante per quei poveri cristi di noi consumatori cambia molto: non ho solo hanno rilasciato un titolo pessimo sotto ogni aspetto dell'online (la modalità campagna per le 6 ore che dura non è neanche male), ma addirittura cercano di dare la colpa a mamma Sony dei loro problemi coi loro server, dicendo che è colpa del recente hack della PS3, come se i problemi non ci fossero già da prima... (tra l'altro le console hackate saranno massimo 1000 in tutto il mondo, ovvero un duecentesimo delle persone che si lamentano del gioco)
Come se fare di Sony il loro capro espiatorio non fosse abbastanza, minacciano di chiudere i server di Black Ops solo su PS3.
I publisher hanno il diritto di spegnere i server dei loro giochi in qualunque momento, per cui dato il numero di post riportati dagli utenti, questa potrebbe essere una soluzione fattibile sul PSN gratuito.
Io commento solo così: PROVATECI! Provateci e, oltre al gioco, chiedo il rimborso della console che mi AVETE rotto. Io e molte altre persone per lo stesso problema ci siamo visti rompere la nostra adorata PS3 durante un caricamento della mappa riuscito male, che provoca l'ennesimo freeze del sistema (ne ho totalizzati più di 35 in un mese esatto, con un rateo di 1 freeze ogni 5 partite, o se preferite ogni 2 perdite di host, e il problema c'era solo con Black Ops) e che, una volta premuto il tasto di spegnimento della play, fa avviare una schermata nera, rosa o blu in base al TV che si possiede, durante la quale il disco gira vorticosamente. A me è partito il motorino che fa girare il gioco, ad altri il laser, ad altri l'intero bluray. Ciò che conta è che per riparare la console NON PIU' IN GARANZIA servono circa 150€, che si vada in assistenza o da un privato: solo il pezzo costa 100€ + spese di spedizione. Io ho dovuto comprare una Play nuova con i relativi 300€ di spesa, altri sono tuttora senza console per mancanza di cash.
Per rimanere in argomento aggiungo che, a prescindere da come si risolverà la vicenda, io non comprerò mai più un gioco di Stronzivision né di Merdyarch. Concludo pregandovi di firmare questa petizione: http://www.ipetitions.com/petition/codbo/signatures

Nessun commento:

Posta un commento