mercoledì 12 gennaio 2011
de Blob 2: The Underground nuovo video
Forse in pocchi conoscono questo gioco ma e' un seguito di una esclusiva wii, il gioco dorebbe uscire il 25 marzo di quest'anno. Di seguito il video
Nessun commento:
Posta un commento
‹
›
Home page
Visualizza versione web
Nessun commento:
Posta un commento