martedì 18 gennaio 2011
Che spavento..
Ok, questo non c'entra niente con notizie di videogiochi o altro.. pero' sicuramente conoscerete e avrete visto vari video di persone che giocando al gioco del labirinto e che si spaventano.. beh secondo me questa e' la miglior reazione:
Nessun commento:
Posta un commento
‹
›
Home page
Visualizza versione web
Nessun commento:
Posta un commento