domenica 15 maggio 2011

Il PSN è ONLINE!!!


Sono lieto di annunciarvi che Sony ha ripristinato con successo i servizi PlayStation Network e Qriocity.
Se in questo momento accenderete la vostra console vi verrà chiesto di fare un aggiornamento, il 3.61, che di fatto ripristina il servizio per il gioco online.
Ora se proverete ad accedere dopo aver scaricato l'aggiornamento vi potrebbe ancora dire che è in manutenzione, ma dato che tutti gli aggiornamenti vengono regolati con lostesso sistema del PSN, se è possibile installare la patch allora sarà anche possibile accedere entro mezzogiorno di oggi.
Ad annunciare il ritorno del PSN è addirittura Kazuo Hirai, presidente della Sony Computer Entertainment, che ha chiesto scusa di persona e ringraziato gli utenti tanto pazienti, malgrado i problemi arrecati.





Vi ricordo, inoltre, di cambiare la vostra password di accesso non appena eseguirete l'accesso al PSN. E ora, dopo quasi un mese di "disintossicazione" dal gioco online non ho dubbi su quale possa essere l'attività che farete oggi: tutto il giorno sui libri di scuola...

5 commenti:

  1. Grazie per il continuo aggiornamento vi ho seguito sempre!!!!!

    RispondiElimina
  2. mi fa piacere sentirtelo dire, resta ancora con noi e ;)

    RispondiElimina
  3. Dopo tutto sto tempo che non gioco XD ,giocherò talmente tanto a Metal Gear 4 e Gta4 da famri sanguinare le orbite !!!! XDDDDD na skerzo sono felice che il PSN sia tornato online! Cmq Sono White.Wolf di videogames universe forum.

    RispondiElimina