Da oggi è disponibile un corposo aggiornamento per quello che è da molti considerato il migliore gioco del 2010 (io sono tra questi). Dico corposo non tanto per il peso, quanto per il numero di bug e imperfezioni del gioco eliminate. L'aggiornamento è, come al solito, automatico ed è stato rialsciato, oltre che per il gioco, anche per i suoi DLC Undead Nightmare e Bari e Bugiardi.
Ecco in cosa consiste questo aggiornamento:
- Quando passerete dalla modalità online a quella offline o viceversa, il gioco non verrà riavviato;
- Quando tirerete da un cavallo in corsa il lazo, questo tornerà verso di voi in modo corretto, cosa che prima non avveniva;
- Quando legherete il cavallo, non vi verrà più detto "Questo cavallo è ora il tuo fidato destriero" se quel cavallo era già vostro.
- E' stata riabilitata la compatibilità multiplayer in tutto il mondo con il Giappone
- Risolto il problema che afliggeva la missione "Non dire falsa testimonianza, se non per profitto"
- Risolto il problema per la modalità multiplayer "Giù le mani"
- Risolto il problema dei Dadi Bugiardi di Casa Madrugada
- Risolto il problema di "Affera il Bottino"
- Risolto il problema che faceva comparire numerosi carrelli d'oro a Gaptooth Ridge
- Risolto il problema che causa un caricamento infinito quando si carica al modalità libera privata durante un conto alla rovescia
- Il torfeo Pistolero viene ora sbloccato anche quando si spara alla testa a uno zombie
- Corretta la disparità nelle statistiche per i colpi alla testa normali e quelli ai non morti quando si spara agli animali zombie.
- Risolto il problema della barra di progresso che non viene riempita durante la modalità "Assalto dei non morti" quando un giocatore lascia la partita attiva.
- Risolto il problema del giocatore che a volte resta incollato ai cavalli zombie o ai quattro cavalli dell'Apocalisse.
- Risolto il problema che causa crash o blocchi occasionali nell'area di Las Hermanas e durante la missione "Blues Sisters".
- Risolto il problema per il giocatore che rimane bloccato quando si siede in specifiche sedie dei tavoli di "Bari e Bugiardi".
- Risolto il problema quando un utente viene rimosso da una sessione di "Bari e Bugiardi" a causa di problemi di connessione con altri giocatori, ma la visuale rimane nel gioco dei dadi mentre il giocatore è ritornato alla modalità "Libera" o sceglie altre modalità di gioco.
- Risolto il problema che non permette l'ottenimento dell'obiettivo "Il grande bluff" (disponibile solo su Xbox 360).
- Opzione per la modalità "Gioco originale" rimossa dal menu principale.
- Ora saranno disponibili 75 secondi di tempo prima di mostrare un messaggio di errore quando si installa il gioco su un sistema con un hard disk pieno (solo su PS3)
Nessun commento:
Posta un commento