domenica 23 gennaio 2011

Nuovi dettagli di FIFA 12

EA Sports è al lavoro su FIFA12 e ha dettagliato alcuni dei miglioramenti previsti per il prossimo capitolo della serie. EA, come rivela David Rutter, non vuole affatto dormire sugli allori dopo il successo assoluto di FIFA11, ma anzi vuole migliorare un gioco quasi perfetto in tutto e per tutto. Durante un'intervista per il magazine OPM UK, il produttore ha dichiarato che EA ha "un'enorme lista della spesa" piena di miglioramenti che si potrebbero mettere nel nuovo gioco.
- Lo staff è già al lavoro su alcuni di questi -rivela- tra i quali spicca l'IA: abbiamo già fatto un ottimo lavoro con il Personality+ in FIFA 11, ma l'IA non reagisce ancora come vorremmo. Per esempio se c'è Crouch (ottimo di testa n.d.r.) in attacco la squadra potrebbe pensare di dargli la palla di testa.
Rutter rivela inoltre che il team di sviluppo è al lavoro su un modo per accorciare i caricamenti:
- I caricamenti sono ancora troppo lunghi. Mi sento frustrato di non riuscire a eseguire velocemente una rimessa laterale, un calcio di punizione, etc... Siamo gli unici a non avere ancora dei caricamenti rapidi.
Il produttore ha inoltre ammesso di voler dare un'anima ai calciatori virtuali, che per ora sono solo degli automi:
- Quando un giocatore incontra la sua ex squadra è normale che i takkle su di lui possano essere più duri (vedi Ibrahimovic n.d.r.), perciò vogliamo mettere questa caratteristica nel nostro prossimo gioco. E a quel punto voi penserete: "Wow! FIFA non comprendo solo il gioco del calcio, ma anche lo sport e la passione che c'è dietro!".

Nessun commento:

Posta un commento